Menu
Cerca

Area feste? “Pura campagna elettorale, bisogna fermarla”

L’area feste non s’ha da fare (o almeno, non ora). A dirlo è il gruppo di minoranza brignanese "Progetto Comune Brignano", che ha presentato degli emendamenti al Bilancio

Area feste? “Pura campagna elettorale, bisogna fermarla”
Treviglio città, 21 Dicembre 2018 ore 17:31

L’area feste non s’ha da fare (o almeno, non ora). A dirlo è il gruppo di minoranza brignanese “Progetto Comune Brignano”, che ha presentato degli emendamenti al Bilancio: l’obiettivo è evitare che l’Amministrazione Bolandrini spenda gran parte dell’avanzo. Fatto che, secondo l’opposizione, metterebbe in seria difficoltà la gestione economica del Comune negli anni futuri.

Dopo  anni da formiche, non facciamo le cicale

Durante gli anni di “austerity”, infatti, le casse comunali sono state rimpinguate dagli effetti del Patto di stabilità, poiché le possibilità di spesa per i Comuni erano limitate  a causa di una serie di restrizioni che costringevano ad accantonare forti somme. In questi ultimi anni, però, ci sono stati dei margini di spesa più ampi che hanno consentito all’Amministrazione Bolandrini di finanziare progetti importanti. Eccedere nelle spese però potrebbe essere un rischio, in particolare se si realizzano opere in fretta e furia.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola

TORNA ALLA HOME