Medici e infermieri eroi veri

Andrà tutto bene: lo dice anche la 3A dei Salesiani di Treviglio VIDEO

Mandaci il tuo pensiero, un video, una foto, un disegno per testimoniare la vicinanza a chi lotta ogni giorno contro il Coronavirus.

Pubblicato:
Aggiornato:

Andrà tutto bene. E se ce lo dicono i bambini possiamo e dobbiamo crederci ancora di più. Arcobaleni pieni di speranza campeggiano in tutta Treviglio, come in ogni Comune della Bassa, appesi ai balconi, alle finestre e ai cancelli. Circa 400 sono arrivati anche in ospedale, grazie all'iniziativa lanciata dall'Asst Bergamo Ovest e rilanciata dal Giornale di Treviglio. Colori che hanno invaso le camere dove si trovano ricoverati i pazienti affetti da Covid-19 che in questi giorni stanno combattendo la loro battaglia.

PARTECIPA ANCHE TU:

Il Giornale di Treviglio, Romanoweek e Cremascoweek ha deciso di raccogliere quest'ondata di affetto e stima per chi, ogni giorno, si trova in prima linea con un solo obiettivo: salvare la vita dei malati. A questo scopo vi chiediamo di scriverci attraverso WhatsApp al numero 334 289 9132, così da poterci inviare messaggi, foto o video che pubblicheremo venerdì 20 marzo 2020.  Sarà un "GRAZIE" corale per medici, infermieri, operatori, amministrativi, tecnici... Tutti i componenti di un'enorme squadra che ci sta salvando la vita, letteralmente, in questi giorni.

Tutti al fianco di medici e infermieri

E così al fianco degli eroi di oggi, medici, infermieri, Oss, soccorritori siamo scesi un po' tutti. Lo abbiamo fatto con le donazioni (che continuano a crescere), con i dolci consegnati negli ospedali di Treviglio e Romano, ma anche con i colori, con le parole, con la vicinanza. Così come hanno fatto, con questo bellissimo video, i bambini della 3A del Centro Salesiano Don Bosco di Treviglio. E tantissimi altri da tutta la Bassa e non solo.

LEGGI ANCHE: Medici e infermieri, eroi veri! Fai sentire la tua voce ai sanitari in prima linea

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali