Associazioni

Alpini di Palosco, Paolo Macetti è il nuovo capogruppo

Tra gli appuntamenti importanti in agenda i festeggiamenti del 50esimo anniversario di fondazione nel 2025.

Alpini di Palosco, Paolo Macetti è il nuovo capogruppo
Cronaca Romanese, 03 Febbraio 2020 ore 11:48

Nuovo capogruppo per gli Alpini di Palosco: è Paolo Macetti.

Alpini di Palosco, nuovo presidente

L’elezione del nuovo consiglio direttivo e del nuovo presidente è avvenuta venerdì 31 gennaio alla conclusione dei sei anni di mandato del capogruppo Tiberio Vescovi. All’unanimità è stato eletto, come nuova guida per i prossimi anni (il mandato è di tre più tre) Paolo Macetti, 54 anni, falegname che potrà contare sul sostegno di Tiberio Vescovi eletto vice capogruppo.

Il capogruppo Paolo Macetti

Nessuno stravolgimento per quanto riguarda il consiglio direttivo che sarà composto da: Renzo Vescovi, Angelo Valota, Luciano Pezzotta, Andrea Pelliccioli, Giancarlo Vescovi, Aldo Chiari. Consiglieri: Gian Battista Valota, Paolo Macetti, Gianluca Vescovi, Giancarlo Grillo, Vincenzo Vescovi, Mario Loda, Manuel Previtali e Giuseppe Manenti. Esce, invece, Roberto Cominardi.

Passaggio di consegne

“Guidare il gruppo in questi sei anni è stato bello e ricco di soddisfazioni – ha commentato Tiberio Vescovi – L’elezione di Paolo Macetti come nuovo capogruppo è un segno di continuità con il lavoro svolto in questi anni e a lui vanno gli auguri di un buon lavoro”.

Macetti, alpino dal 1986, nel suo mandato si troverà – molto probabilmente – a organizzare il 50esimo anniversario di fondazione che ricorrerà nel 2025. Un appuntamento importante per il gruppo di Palosco che conta 196 iscritti.

“Sarà di certo un appuntamento importante – ha detto Macetti – ma siamo un gruppo compatto, ci crediamo molto e ci mettiamo il massimo impegno come dimostra l’appuntamento annuale con la nostra sagra. Ma prima di tutto vorrei ringraziare Tiberio che prima di essere alpino è, per me, un amico vero come ce ne sono pochi, una bellissima persona su cui so che potrò sempre contare. E’ sempre stato nel direttivo, in questi anni ha dato davvero tanto”.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli