Romano

Aggressione sul treno, 33enne fermato dalla Polizia locale a Romano

Ubriaco sul treno aggredisce un passeggero ma finisce per essere malmenato a sua volta: nei guai un pakistano irregolare

Aggressione sul treno, 33enne fermato dalla Polizia locale a Romano
Pubblicato:

Ubriaco sul treno aggredisce un passeggero ma finisce per essere malmenato a sua volta. E' quanto avvenuto venerdì sul convoglio che da Milano viaggiava in direzione Verona.

Litigano sul treno

Un pakistano di 33 anni in evidente stato di alterazione alcolica all’interno della carrozza disturbava gli altri passeggeri con molestie verbali pronunciate ad alta voce. Un disturbo continuo che ha esasperato un uomo di origine marocchina che ha chiesto al pakistano di smetterla.
In tutta risposta il 33 enne ubriaco si è gettato sul marocchino con l’intento di picchiarlo.

L'aggressione

Un tentativo vano che gli si è ritorto contro tanto che l’aggredito oltre a difendersi ha immobilizzato con le maniere forti l’aggressore. Alle 18 circa il treno si è fermato a Romano e ad attendere il pakistano c’erano gli agenti della Polizia Locale del Distretto della Bassa Bergamasca Orientale che sono saliti sul convoglio e hanno portato via l’uomo ubriaco. Dai controlli è emerso che il pakistano è un irregolare sul territorio Nazionale, pluripregiudicato, ed è stato denunciato per lesioni e interruzione del servizio pubblico. Inoltre per il fermo del treno che ha causato un ritardo di 28 minuti dovrà pagare un'ammenda di 352 euro.

Seguici sui nostri canali