Pubblicato:
Aggiornato:
Il racconto shock: "Mi hanno tirato giù dalla macchina e hanno iniziato a colpirmi con violenza".
Aggressione in stile "Arancia meccanica", 23enne picchiato a sangue a Bariano.
Prima qualche insulto, forse in seguito alla sua richiesta di una sigaretta e poi l'aggressione. E' successo a Bariano lo scorso weekend. A raccontarlo è Simone, 23 anni, di Morengo, che porta ancora addosso i segni del pestaggio.
"Mi hanno tirato giù dalla macchina e poi hanno iniziato a colpirmi", non si sono fermati nemmeno quando il 23enne ha perso i sensi. I quattro sono stati denunciati anche grazie al video delle telecamere di sorveglianza.
Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.
Cari signori . Se avviene questo in I T A L I A, è per il motivo che la giustizia non esiste. Quelli esseri sono stati arrestati, ma le nerbate dentro alla caserma dei carabinieri, su quelli esseri, non ci sono state. Ora sono in galera, ma: il trauma mentale, lo porta quel poveretto per tutto il resto della sua vita. Mettevi con i vostri panni, dentro i panni del povero ragazzo. Fatevi oggetto di resa di conto, come vive quel povero essere. Se in I T A L I A fosse stata in funzione, la giustizia; usando il servizio militare, con i campi di concentramento; dove i signori che usano violenza, a delinquere; hanno i stessi trattamenti come li fanno; ad altri. Questo sistema di giustizia, crea condizioni che ti fa passare la voglia di essere delinquente; o assassino. Non solo, fa capire che la vita degli altri, non la tocchi. Ti fa capire che: non fare ad altri, quello che non piace a se stessi. Saluti.