Guidavano ubriachi, patenti ritirate

Sono stati fermati dai carabinieri mentre erano alla guida ubriachi. Denunciati un 50enne slavo e un 42enne bergamasco.

Guidavano ubriachi, patenti ritirate
Pubblicato:

Alla guida sotto l'effetto di alcol, due denunciati nella Bassa. Controlli a tappeto, ieri, per i carabinieri della Compagnia di Treviglio.

A Isso e Cividate

A Isso, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno denunciato in stato di libertà per guida sotto l’effetto dell’alcol un 50enne slavo, residente in provincia di Bergamo, trovato alla guida del proprio mezzo, un’utilitaria, in evidente stato di ebbrezza alcolica e precisamente con un tasso alcolemico di circa 1 g/l. Oltre al ritiro della patente di guida, gli verranno decurtati anche 10 punti dalla stessa. Stesso copione anche a Cividate al Piano. Qui i militari dell'Arma hanno fermato un 42enne bergamasco, alla guida della sua utilitaria, in evidente stato di ebbrezza alcolica e precisamente con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l. Oltre al ritiro della patente di guida, gli verranno decurtati anche 10 punti dalla stessa.

Tentato furto a Brembate

A Brembate, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato un 50enne della provincia di Milano, dopo che lo stesso aveva tentato di rubare alcuni capi di vestiario da un negozio di abbigliamento del Centro Commerciale. Rintracciato subito dopo dai militari dell’Arma dopo la segnalazione della vigilanza privata dell’esercizio, l’uomo, che aveva danneggiato una placca antitaccheggio, è stato così deferito alla Magistratura Bergamasca.

Seguici sui nostri canali