Attualità
Crema

Panathlon International in festa tra nuovi volti e soci da mezzo secolo

Il 2022 sarà l'anno del 60esimo anniversario dalla fondazione del club.

Panathlon International in festa tra nuovi volti e soci da mezzo secolo
Attualità Cremasco, 30 Dicembre 2021 ore 14:54

Una serata di festa per celebrare insieme il Panathlon Club di Crema. Si è tenuta mercoledì sera nella consueta cornice di Villa Toscanini, la tradizionale cena d'auguri del club cremasco a cui hanno partecipato soci e ospiti.

E' festa per il Panathlon International

La serata condotta dal Past Governatore Fabiano Gerevini a causa di un piccola indisposizione del presidente Massimiliano Aschedamini, ha visto la presenza del consigliere internazionale del Panathlon Giorgio Chinellato e del governatore dell’Area 2 Attilio Belloli.
Due i momenti salienti della serata, a partire dalla consegna della pergamena con spilla per i 50 anni di appartenenza al Panathlon International al Past President, Domenico Chiesa Award e socio fondatore Avio Vailati Venturi. A ritirare il significativo riconoscimento il figlio Andrea accompagnato dalla moglie Anna Firmi.

7 foto Sfoglia la gallery

A seguire l'entrata di due nuovi soci e il conferimento di una nomina a socio onorario. I profili dei nuovi entrati sono stati tracciati dal Past Governatore che poi congiuntamente al Governatore Belloli e al consigliere Chinellato ha provveduto alla "spillatura" per la categoria "Golf" Marco Andreini e per la categoria "Calcio" Fabio Barbaglio.
Nominato, invece, socio onorario del club il CT della nazionale Italiana di ciclismo su pista Marco Villa grazie al quale l’Italia nel corso dell’anno è salita sul gradino più alto delle più importanti competizioni internazionali sia a squadre che individuali.

Pronti per il 60esimo anniversario

Gerevini nel corso della serata ha portato i saluti del Presidente Regionale del Coni Marco Riva e del Presidente della Federazione Italiana di Ciclismo Cordiano Dagnoni assenti per concomitanti impegni istituzionali. Lo sguardo è ora rivolto al 2022 anno in cui il club festeggerà il 60esimo anniversario dalla fondazione.