Il saluto del Caimi (e la maglia dell'Atalanta in dono) al dottor Antonio Ballini
Il medico non se ne andrà del tutto, ma resterà nella struttura come volontario.
Stima, affetto, amicizia: questa mattina l'ospedale Caimi di Vailate ha salutato il dottor Antonio Ballini che, a fine anno, concluderà ufficialmente il suo incarico nella struttura.
Il grazie dell'ospedale Caimi
Per ringraziarlo della professionalità, ma anche della profonda umanità, dimostrate in questi anni di collaborazione, lo staff della Fondazione che gestisce l'ospedale vailatese ha voluto organizzare un momento di festa durante la quale non sono mancati momenti di vera commozione. Al dottor Ballini, già primario all'ospedale di Treviglio e professionista molto conosciuto sul territorio, è andato anche un dono speciale: una maglia originale dell'Atalanta donata proprio dalla società di calcio orobica.
Resterà come volontario
Un congedo che non ha, però, il sapore dell'addio dato che - come ha assicurato il medico - resterà attivo nella struttura come volontario.
"Abbiamo ancora fortemente bisogno di lei caro dottor Ballini - ha precisato la dirigenza insieme a tutti i dipendenti - della sua grande esperienza, della sua professionalità, della sua umanità e di tutti gli insegnamenti professionali e personali che, ogni giorno, in tutti questi anni, ha dato ad ognuno di noi. Anche a nome di tutti gli ospiti, noi dipendenti e collaboratori non smetteremo mai di dirle sinceramente grazie".