Calcio

Endless summer chiude l’estate sulle rive dell’Oglio

Nel fine settimana la rassegna di eventi di Bee Young l’associazione dei giovani, ha animato il centro

Endless summer chiude l’estate sulle rive dell’Oglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel fine settimana la rassegna di eventi di Bee Young l’associazione dei giovani, ha animato il centro di Calcio.

Endless summer

Lo scintillio di centinaia di luci calde e colorate e le note delle più famose musiche da discoteca hanno illuminato le serate del 1,2,3 settembre nel parco comunale di Calcio. L’"Endless summer" è l’ evento organizzato dai ragazzi di Bee Young, in collaborazione col bar Pavone, che per l’occasione ha cambiato sede nel servizio serale.

Il centro sportivo trasformato

Il centro sportivo comunale, in genere destinato al ristoro e al divertimento dei più piccini è stato letteralmente trasformato. Una zona dance, debitamente allestita con consolle, luci psichedeliche e sedute realizzate con bancali in legno ha ricreato una discoteca. Presente una zona giochi, il “Luna parco” e un bar con ristoro, con alcuni stand specializzati nello street food, uno dei quali sponsorizzato via social da Joe Bastianich, il celebre personaggio televisivo, già giudice della trasmissione Masterchef.

Gli organizzatori

“Siamo felicissimi- ha dichiarato il presidente di Bee Young, Nicholas Carbonara- è dura usare le parole più corrette per esprimere l’emozione e la gioia derivanti dall’aver realizzato qualcosa di così bello e coinvolgente per la comunità. Abbiamo lavorato tantissimi mesi per poter dare a Calcio qualcosa di indimenticabile : in questa circostanza ci siamo riusciti. La kolor Kals, la cena in bianco, i vari tornei sportivi e ora “l’Endless summer” dimostrano ancora una volta che i giovani hanno voglia, ci sono e hanno bisogno di cose belle. Aver coinvolto qualche migliaio di persone in sole tre sere è qualcosa di veramente unico nel suo genere. Il nostro cuore è colmo di felicità: nostra e degli altri. Sicuramente bisogna ringraziare chi ci supporta sempre e collabora con noi in eventi del genere, dato che sono la nostra linfa vitale. Dopo questa fatica, ora ci riposeremo qualche settimana per pensare al modo migliore di salutare la nostra comunità con altre iniziative che possano dare anche agli altri quello che sentiamo dentro anche noi. Grazie a tutti .Bee young vi vuole bene e speriamo che un po’ ne vogliate anche a noi”.

Seguici sui nostri canali