Attualità
Iniziativa del Giornale

Cara Santa Lucia vorrei… Scriverti una letterina e fare del bene!

Dall’8 novembre scrivete i vostri sogni e desideri su www.carasantaluciavorrei.it: li pubblicheremo sulle nostre pagine e insieme a Banco Alimentare daremo una mano a chi ne ha bisogno.

Cara Santa Lucia vorrei… Scriverti una letterina e fare del bene!
Attualità Treviglio città, 23 Novembre 2021 ore 22:00

Santa Lucia rappresenta una festa importante per le nostre comunità: ha sempre portato doni a tutti noi quando eravamo bambini, senza distinzioni. Ogni anno i più piccoli l’attendono con trepidazione, a cominciare dai primi di novembre fino alla notte speciale, quella tra il 12 e il 13 dicembre, quella appunto di Santa Lucia, "la notte più lunga che ci sia".

L’iniziativa a sostegno di Banco Alimentare

Come lo scorso anno, il Giornale di Treviglio, Romanoweek e Cremascoweek hanno deciso di sottolineare il valore di questa tradizione con il progetto “Cara Santa Lucia vorrei…”. Fratelli Beretta supporta il circuito Netweek in collaborazione con il poliambulatorio 9Coop di Romano nell'iniziativa solidale con Banco Alimentare: una rete enorme di volontari il cui scopo è quello di recuperare alimenti e ridistribuirli a chi non ha le possibilità per acquistarli.

A partire da lunedì 8 novembre e fino a lunedì 6 dicembre grandi e piccini sono chiamati a scrivere la propria letterina a Santa Lucia direttamente dal nostro sito internet www.carasantaluciavorrei.it: per ogni letterina ricevuta il circuito editoriale Netweek, di cui cui fa parte anche il nostro giornale, donerà un pasto alla Fondazione Banco Alimentare. Più letterine riceveremo, più pasti doneremo a chi ne ha davvero bisogno. La nostra iniziativa vuole essere un piccolo segno di speranza e di solidarietà.

Scrivi la tua SUL SITO oppure su WhatsApp al numero 334 2899132

Tutte le letterine saranno pubblicate sul giornale e online! Scrivici!

Proprio così, tutte le letterine inviate attraverso il nostro sito www.carasantaluciavorrei.it saranno stampate e pubblicate la settimana seguente sui nostri settimanali, mentre il 13 dicembre saranno visibili anche online sul sito carasantaluciavorrei.it. É tempo di fare del bene, è tempo di scrivere tutti la nostra letterina a Santa Lucia!