Attualità
Sponsorizzato

Antegnate Gran Shopping, ecco le gift card, con dieci euro in regalo

Il regalo perfetto. E per tre weekend, per ogni prepagata da 50 euro c'è una carta aggiuntiva di 10 euro.

Antegnate Gran Shopping, ecco le gift card, con dieci euro in regalo
Attualità Treviglio città, 11 Giugno 2022 ore 07:08

Il Centro Commerciale Antegnate Gran Shopping introduce la gift card: un nuovo servizio a favore di clienti privati e aziende del territorio. La carta prepagata, che rientra nel circuito Mastercard, potrà essere acquistata presso il totem installato nella piazza del centro commerciale, così come online, e sarà spendibile in tutti i negozi aderenti della Galleria e nell’ipermercato Bennet.

Gift Card Antegnate Gran Shopping: un regalo perfetto

La gift card Antegnate Gran Shopping è il regalo che mette tutti d’accordo: chi lo fa può in pochi minuti risolvere il problema spesso spinoso di indovinare i gusti e le attese dei propri cari, e chi lo riceve può in tutta libertà convertire il dono in qualsiasi articolo o servizio offerto dal Centro Commerciale, dalla spesa quotidiana allo shopping, dalla ristorazione al tempo libero, dagli articoli per la casa al mondo pet. Non solo: questo tipo di strumento è, sempre più spesso, ricercato anche dalle aziende, come omaggio, premio o incentivo ai dipendenti, in una logica di welfare.

La gift card rientra nella strategia di innovazione e digitalizzazione del centro commerciale, che grazie a questo nuovo strumento vuole rispondere alle esigenze di una clientela sempre più consapevole e tecnologica, per la quale praticità, flessibilità e risparmio di tempo sono elementi di scelta e di fidelizzazione.

Dieci euro in regalo: “Più Shopping con Gift Card!”

Per lanciare la nuova carta regalo, nei weekend del 11- 12, 18-19 e 25- 26 giugno, dalle 10 alle 19, il Centro omaggerà a tutti i clienti che acquisteranno una card da 50 euro, una carta aggiuntiva del valore di 10 euro. L’offerta, denominata “Più Shopping con Gift Card!”, sarà fruibile attraverso il totem dedicato e con il supporto di personale specializzato. Tutte le informazioni sono disponibili a questa pagina.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter