Vailate

Uno shampoo gratis per chi ha chiuso

"Il noto" parrucchiere ha offerto una quindicina di lavaggi gratuiti

Uno shampoo gratis per chi ha chiuso
Altro Cremasco, 06 Dicembre 2020 ore 13:44

Shampoo gratis e un prodotto per capelli in omaggio: il barbiere Luca Rizzo va in soccorso dei clienti che hanno chiuso.

La solidarietà di Luca

Quarantuno anni, da venti titolare della parruccheria “Dacci un taglio”, Luca Rizzo abita a Vailate, ma esercita la professione di barbiere a Cassano d’Adda e nonostante il periodo economicamente difficile dovuto alla pandemia, davanti agli affari ha messo la solidarietà.
Conosciuto come “Il noto”, Luca si è dimostrato un punto di riferimento per tanti clienti che si trovano a far fronte alla situazione pandemica.

Shampoo gratis per chi ha chiuso

Obbligati a chiudere le proprie attività, molti di loro non hanno rinunciato all’abituale spuntatina e una volta sulla poltrona del barbiere, hanno saputo della lieta sorpresa: shampoo pre-taglio gratuito e un prodotto per capelli in omaggio. L’iniziativa è terminata giovedì 3 dicembre e sono una quindicina i clienti che ne hanno beneficiato. Perché durante il primo lockdown anche Luca ha abbassato la serranda e oggi che può lavorare, dà una mano a chi attraversa con più difficoltà questo periodo di incertezza.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità