Ritrovato in casa accoltellato, anziano ricoverato al Papa Giovanni XXIII
I carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno aperto le indagini e non escludono possa trattarsi di autolesionismo

Lo ha ritrovato la moglie al rientro dalla spesa, in un lago di sangue, con segni di accoltellamento. Vittima un uomo intorno alla settantina d'anni residente a Caravaggio.
Accoltellato in casa
Un uomo, molto conosciuto in città, si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo. Le notizie sono ancora frammentarie ma, da una prima ricostruzione dei fatti, la moglie sarebbe rientrata dalla spesa intorno alle 9 di oggi, lunedì 5 maggio, nell'appartamento di un condominio nella zona dell'ex macello, in via Spartaco, dove vive, ritrovando il marito riverso e sanguinante, con segni di accoltellamento.
Immediata la chiamata ai soccorsi e sul posto si sono precipitati i carabinieri e i sanitari. Intubato, l'uomo è stato subito trasportato in nosocomio dove i medici lo hanno sottoposto alle cure del caso. Le sue condizioni adesso restano gravi ma, sembra, stabili.
Indagini aperte
Sul caso stanno indagando i carabinieri, che hanno compiuto i rilievi del caso e stanno valutando le diverse ipotesi per ricostruire l'accaduto. Sembra che non siano stati riscontrati segni di scasso e di effrazione né di colluttazione, pertanto una delle ipotesi più accreditate è che si tratti di un gesto di autolesionismo.
Seguono aggiornamenti