Casnigo

Aggredisce la fidanzata a coltellate: grave una 24enne, arrestato il fidanzato

La giovane è riuscita a chiamare il 112 e a chiedere aiuto: il compagno si trova ora in carcere con l'accusa di tentato omicidio

Aggredisce la fidanzata a coltellate: grave una 24enne, arrestato il fidanzato
Pubblicato:

Aggredisce la fidanzata a coltellate in un boschetto fuori Casnigo. Lei, 24enne ucraina, è gravissima. Lui, 36enne romeno è stato arrestato e si trova ora in carcere a Bergamo a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Accoltella la fidanzata in un boschetto

Sembrava la classica telefonata in cerca di soccorso dopo una caduta quella arrivata al 112 ieri, domenica 12 maggio 2024, pochi minuti prima di mezzogiorno. Dall'altro capo del telefono una donna, una 24enne ucraina che diceva di essere ferita. Si trovava in un boschetto tra Casnigo e Leffe. Sul posto sono giunti poco dopo ambulanza e automedica: è stato in quel momento che i soccorritori hanno potuto constatare che non si trattava di una caduta. La donna riportava diverse ferite, inferte con un coltello, e le sue condizioni erano gravi.

Lei gravissima al Papa Giovanni

Sul posto anche l'eliambulanza del soccorso alpino che ha poi trasferito la giovane all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove si trova ricoverata in condizioni disperate. A ridurla così sarebbe stato il fidanzato, 36enne romeno già note alle Forze dell'ordine, fermato poco dopo dai carabinieri della Compagnia di Clusone. Ora si trova in carcere a Bergamo in attesa di essere sentito dal gip: l'accusa è di tentato omicidio. All'uomo, con il quale la 24enne viveva a Gorle, potrebbe essere contestata anche la premeditazione.

La 24enne è stata ritrovata a poca distanza dalla piazzola su via Carrali e dall'auto, una Toyota Yaris, che i due avevano utilizzato per raggiungere il boschetto. La ragazza è riuscita a raccontare l'accaduto, fornendo una precisa descrizione del compagno che è stato individuato poco dopo e che non ha opposto resistenza all'arresto.

Sotto sequestro l'auto e l'arma utilizzata dal 36enne. Non risulterebbero denunce precedenti o provvedimenti contro l'aggressore.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

 

News da Casnigo
Seguici sui nostri canali