Arcene

"Da un anno sono vittima di stalking, minacce e ricatti": il deputato Cristian Invernizzi denuncia una donna

"Da oltre un anno sono oggetto di insulti, minacce e ricatti da parte di una persona che ho accolto nella mia vita"

"Da un anno sono vittima di stalking, minacce e ricatti": il deputato Cristian Invernizzi denuncia una donna
Pubblicato:

Un "semplice rapporto di amicizia" che si è trasformato in "una persecuzione molesta", con "insulti, minacce" e anche "ricatti". Sarebbe una donna di Roma, stando a Repubblica, la presunta stalker del deputato leghista di Arcene Cristian Invernizzi, che ieri sera ha annunciato via social di aver deciso di denunciare "dopo oltre un anno" una militante del suo stesso partito.

"Insulti, minacce e ricatti": Invernizzi denuncia una donna

Non è chiaro chi sia esattamente la destinataria della querela che, presumibilmente, Invernizzi presenterà: stando a quanto emerso, si tratterebbe di una questione privata, sfociata però in una vera e propria persecuzione - anche online - ai danni del deputato leghista.

Questo il post di Invernizzi, affidato ai social.

"Non sono solito utilizzare i social network per condividere miei fatti personali ma vi chiedo di leggere con attenzione il contenuto di questo post. Da oltre un anno sono oggetto di insulti, minacce e ricatti da parte di una persona che ho accolto nella mia vita come ho fatto con molti di voi: condividendo ideali, amicizia, riflessioni. Purtroppo, quello che per me era un semplice rapporto di amicizia si è trasformato in una persecuzione molesta nei miei confronti e nei confronti delle persone a me vicine. Il dialogo, la comprensione e la tolleranza, valori per me fondamentali, non sono bastati per spegnere l’escalation di insulti e molestie di cui sono oggetto, anche pubblicamente, da qualche mese. Ho dato ai miei legali il mandato di avanzare ogni azione necessaria per tutelare la mia reputazione, quella del partito di cui faccio parte e, soprattutto, la serenità e la sicurezza delle persone a me care. Vi ringrazio di cuore per la solidarietà che molti di voi mi hanno già dimostrato nei giorni scorsi".

 

Seguici sui nostri canali