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Ripresa: a Bergamo nuove aperture nella grande distribuzione

Esclusivi brand vanno ad arricchire l’offerta del mall: Garmin Premium Dealer, Rom’Antica e Sicilia’s Gusta l’Isola, Barbuti e Refrigiwear.

Ripresa: a Bergamo nuove aperture nella grande distribuzione
Glocal news 07 Maggio 2021 ore 09:00

A Oriocenter è ancora tempo di nuove aperture, con nuovi ed esclusivi brand che vanno ad arricchire offerta e insegne storiche che invece decidono di rifarsi il look.

Le novità nel mall

Più nel dettaglio, ha aperto scorsa settimana il primo negozio dell’innovativo format Garmin Premium Dealer, dove è possibile trovare l’ampia gamma di prodotti tecnologici Garmin, intuitivi e molto apprezzati per il design, l’alta qualità e il valore, ma anche perché sono dotati di funzioni innovative che permettono di migliorare la vita di coloro che li utilizzano per allenamenti o attività indoor e outdoor.

Oltre a Rom’Antica, il viaggio nel gusto continuerà poi con l’arrivo di Sicilia’s Gusta l’Isola. L'insegna arricchirà l’offerta della nuova food court zona cinema offrendo prodotti dello street food siciliano. Dall’arancino/arancina (mi raccomando, siciliani, non litigate!) alla tavola calda; ma anche i dolci tipici come cannoli e cassatelle e i piatti più celebrati della cucina sicula per una pausa di gusto durante lo shopping.

Le prossime nuove aperture

Nelle prossime settimane inaugureranno inoltre anche Barbuti e Refrigiwear. Il primo è un marchio italiano di abbigliamento maschile rivolto a coloro che ricercano qualità e stile senza compromessi. Il secondo è invece un marchio di abbigliamento outwear distribuito in tutto il mondo con linee e capi diventati ormai vere e proprie icone del mercato. Si tratta del suo primo monomarca in un centro commerciale. L’obiettivo di Refrigiwear è quello di offrire capi in grado di proteggere dal freddo attraverso l’utilizzo di materiali tecnologicamente all’avanguardia e dalle elevate performance.

Vecchi e nuovi negozi

Queste aperture vanno ad aggiungersi al restyling di alcuni marchi storici come Guess e Chicco e al “trasloco” di Liu Jo Uomo, che si è spostato nella zona dei brand premium di Oriocenter. E non è tutto, perché nel mese di maggio saranno annunciate ulteriori aperture.