Glocal news
"do you marry me?"

Incontra Sasha Grey a Bergamo e le chiede di sposarlo. Il video diventa virale

La famosissima ex attrice hard la scorsa estate è stata in Città Alta e pochi giorni fa ha pubblicato un filmato in cui racconta la sua gita. Con il simpatico siparietto.

Incontra Sasha Grey a Bergamo e le chiede di sposarlo. Il video diventa virale
Glocal news 08 Gennaio 2022 ore 10:19

A molti, forse, il nome di Sasha Grey dice poco. Ma a tanti altri no. All'anagrafe Marina Ann Hantzis, Sasha Grey è stata una delle pornoattrici americane più note tra il 2005 e il 2011. Di film hard ne ha girati tantissimi, prima di decidere, senza comunque ripudiare il suo passato, di cambiare vita, diventando una dj di successo, una scrittrice e un'attrice (vestita, questa volta). Ovviamente, però, nell'era di Internet è difficile cancellare il passato e sebbene Grey sia riuscita, attraverso un'attenta operazione di self-brand digitale, a far sparire buona parte dei risultati di ricerca più "compromettenti" da Google, i portali a luci rosse continuano a riproporre video delle sue interpretazioni hot.

La gita a Bergamo di Sasha Grey

Per questo motivo, nonostante siano passati oltre dieci anni dal suo addio alle scene a luci rosse, Grey resta fortemente legata al mondo dell'hard e a essere riconosciuta in giro proprio per quella prima esperienza. Tutto questo per dire che non stupisce, dunque, che l'estate scorsa, durante un giro per l'Italia, Grey sia stata spesso riconosciuta da molti italiani. Anche a Bergamo.

 

Come racconta Prima Bergamo,  in pochi sapevano che Sasha Grey, nell'agosto 2021, fosse passata dalla città orobica. A svelarlo è stata lei stessa con un recente post pubblicato sui propri canali social, nel quale, ripercorrendo l'anno da poco finito, ha anche pubblicato alcune immagini della sua visita a Bergamo, commentando: "Agosto 2021, giorno 6: Bergamo Alta, la città del compositore Donizetti". Tra le foto pubblicate, anche una di un bel piatto di casoncelli, immancabile per chi visita Bergamo: "Piatto tipico bergamasco a cui non potevo dire di no nemmeno con quel caldo estivo".

La proposta di matrimonio

Sfogliando il suo canale ufficiale YouTube, è così venuto a galla un video che Grey ha pubblicato circa un mese fa, a inizio dicembre 2021, nel quale ha "montato" le immagini che aveva girato durante la sua visita a Bergamo e che la Grey aveva trasmesso in diretta su Twitch, una piattaforma di livestreaming di proprietà di Amazon molto nota e utilizzata nel mondo degli eSports, seguitissima soprattutto in America ma con un buon seguito anche in Europa. Il video pubblicato su YouTube da Grey è una sorta de "il meglio di" della sua visita estiva in Città Alta.

Il pranzo in Piazza Vecchia, la visita in alcuni negozi lungo la Corsarola, la bellissima vista sulla Basilica e anche l'incontro con un suo fan bergamasco, che dopo averle chiesto un selfie non si è fatto problemi a farle... una proposta di matrimonio. "Do you marry me?" (mi vuoi sposare?), le ha chiesto il giovane. Secca, seppur col sorriso, la risposta della Grey: "No, no. Non amo il matrimonio". Una volta scattato il selfie, il ragazzo se ne è andato, mentre Grey è scoppiata a ridere e ha continuato la sua gita.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter