piscine di cologno

Piscine di Cologno, Del Carro lancia la proposta: "uniamoci per risolvere il problema una volta per tutte"

"Noi pensiamo che se l’Amministrazione aprisse un vero dialogo con le minoranze ascoltando le idee, l’area potrebbe tornare a vivere"

Piscine di Cologno, Del Carro lancia la proposta: "uniamoci per risolvere il problema una volta per tutte"
Pubblicato:

Centro natatorio, la proposta di Massimiliano DelCarro: "tutte le forze politiche si uniscano per trovare una soluzione definitiva del problema".

L'idea di Cologno Concreta

E’ tornato in piazza, Massimiliano Del Carro, ad un anno dall’ultima comparsa in occasione delle elezioni comunali. La sua presenza è un segnale all’elettorato, per spiegare che la sua lista, "Cologno Concreta", è attiva più che mai e che, anzi, guarda al futuro dei colognesi con tante proposte e iniziative.

"Noi vogliamo mantenere alta la concentrazione sui bisogni dei colognesi e non sugli indirizzi politici di partito. In quest’ottica, Cologno Concreta auspica che tutte le forze politiche del Consiglio mettessero da parte una volta per tutte, le responsabilità e colpe che da anni caratterizzano lo squalificante dibattito sul centro natatorio, per condividere insieme la soluzione una volta per tutte - ha detto Delcarro - Appurato da parte nostra con un sopralluogo, l’incuria e il degrado in cui riversa tutta l’area in questione, chiediamo all’ Amministrazione, parallelamente ai tentativi in corso e dichiarati per trovare soluzioni, di approfondire con le minoranze su tavoli dedicati e di alto profilo, le proposte e idee sostenibili che potrebbero dare luce e soluzione, al grave debito che abbiamo come colognesi condizionante ad ogni nuova iniziativa. Noi non vogliamo che le piscine, siano ancora oggetto della prossima campagna elettorale. Maggioranza e opposizioni hanno il dovere e la responsabilità di condividere la soluzione, presentandola con le adeguate scuse ai colognesi, stanchi di pagare un debito senza usufruirne il servizio e ancora più grave, senza una soluzione. Noi pensiamo che se l’Amministrazione aprisse un vero dialogo con le minoranze ascoltando le idee, l’area possa tornare a vivere".

Leggi l'intervista completa su Romanoweek in edicola

Seguici sui nostri canali