Presentazione applicativo ‘SMART’: monitorare giochi legali nei Comuni

Presentazione applicativo ‘SMART’: monitorare giochi legali nei Comuni
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 10 luglio presso la sede di ANCI Lombardia

Fotografare e monitorare i flussi dei giochi legali sui territori dei singoli Comuni, è questo l’obiettivo dell’applicativo ‘SMART’ (Statistiche Monitoraggio e Analisi della Raccolta Territoriale del gioco fisico) realizzato da Agenzia Dogane e Monopoli e SOGEI, che verrà presentato mercoledì 10 luglio alle ore 14.30 presso la sede di ANCI Lombardia, in Via Rovello, 2 a Milano.

Uno strumento utile che sarà messo a disposizione per tutti i Comuni degli amministratori pubblici che intendono monitorare il fenomeno dei giochi presente in modo sempre più capillare.

Aprirà i lavori Graziano Pirotta, Presidente del Dipartimento Welfare di Anci Lombardia. Interverranno: Domenico Faggiani, Responsabile del Coordinamento ANCI sulle problematiche del gioco per Agenzia delle Dogane e dei Monopoli; Roberto Fanelli, Direttore Centrale Giochi; Antonio Giuliani, Direttore Ufficio Apparecchi da Intrattenimento per SOGEI; Claudio Costa, Direttore Ufficio Monopoli

L’evento è organizzato dall’Agenzia Dogane e Monopoli e SOGEI in collaborazione con ANCI ed è esclusivamente riservato ai Sindaci, agli Amministratori Comunali e ai referenti tecnici dei Comuni.

Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione al seguente link REGISTRARSI QUI

Sarà possibile iscriversi fino ad esaurimento posti disponibili.

Seguici sui nostri canali